Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Kim-Bayern Monaco, visite non concluse oggi: ecco perché. Le ultime

kim rinnovo
Il sudcoreano a breve sarà un calciatore dei bavaresi. Il difensore ha svolto questo pomeriggio la prima tranche di visite
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Kim Min-Jae a breve sarà un calciatore del Bayern Monaco. Il difensore sudcoreano ha svolto questo pomeriggio la prima tranche di visite mediche, ma non sono state concluse. Lo ha riportato il giornalista di Sky Sport in Germania Florian Plettenbergsul proprio profilo Twitter. Andiamo a vedere i dettagli.

Kim-Bayern Monaco, visite non ancora concluse: i dettagli

—  

Il difensore sudcoreano avrà bisogno anche della giornata di domani per concludere le visite, approfittando anche di alcuni rappresentanti del Bayern Monaco giunti in Corea del Sud dove si trova adesso il calciatore (a causa della leva obbligatoria). Lì sta svolgendo le visite. Dunque nessun motivo allarmante, semplicemente la necessità di dover concludere le visite nella giornata di domani per non andare troppo per le lunghe oggi e l'arrivo solo in tarda giornata dei medici del Bayern. A seguire quanto riportato da Plettenberg.


Kim Min-Jae finalizzerà le sue visite mediche in Corea del Sud domani. I medici del Bayern Monaco sono ora sul posto e sono arrivati nelle ultime ore.

Il Bayern attiverà la clausola rescissoria nei prossimi giorni: 50 milioni di euro

Contratto fino al 2028

Retribuzione: circa 12 milioni di euro lordi all'anno.