© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Min-jae Kim of SSC Napoli during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La corsa è ormai terminata, il vincitore è stato annunciato: sarà il Bayern Monaco ad assicurarsi le prestazioni di Kim Min-Jae. Reduce da una stagione sbalorditiva, il centrale sudcoreano si prepara a saluatare il Napoli dopo una sola annata in Serie A. I bavaresi pagheranno la clausola rescissoria al club azzurro; il trasferimento sarà annunciato nei prossimi giorni in seguito alla cessione di Lucas Hernandez al Psg e al ritorno in Europa dell'ex Fenerbahce per la leva militare.
La Bild, quotidiano tedesco, ha svelato un curioso retroscena legato all'operazione tra il Bayern e il calciatore. Il noto giornale difatti, fa sapere di un summit top-secret andato in scena in quel di Lisbona per concludere l'affare e raggiungere l'accordo con gli agenti di Kim. Quest'ultimo fimerà un contratto quinquennale fino al 2028
© RIPRODUZIONE RISERVATA