© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Min-jae Kim of SSC Napoli during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso della notte sono stati definiti tutti i dettagli, l'operazione è ormai in chiusura. Si attende l'annuncio ufficiale del club, ma non ci sono più dubbi: Kim Min-Jae lascerà il Napoli e giocherà per il Bayern Monaco nella prossima stagione. I bavaresi pagheranno la clausola rescissoria di cinquanta milioni di euro al Napoli; il difensore lascerà la Campania dopo soltanto un anno dal suo approdo sotto l'ombra del Vesuvio.
Secondo quanto sottolineato da Tuttomercatoweb, il centrale sudcoreano firmerà un contratto quinquennale sino al 2028 a cifre molto elevate, probabilmente raddoppiate. Bisogna comunque attender soltanto l'annuncio ufficiale dei tedeschi; annuncio, tuttavia, il quale potrebbe arrivare nei primi giorni di luglio, poiché la clausola sarà attiva a partire del primo del prossimo mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA