© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - FEBRUARY 18: Max Kilman of Wolves during the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and AFC Bournemouth at Molineux on February 18, 2023 in Wolverhampton, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Con l'addio ormai ad un passo di Kim Min-Jae, il Napoli è alla ricerca di un innesto difensivo per colmare il vuoto il quale si creerà. Il presidente De Laurentiis sta valutando alcuni profili per rinforzare la retroguardia, uno degli obiettivi più concreti è MaxKilman, giovane centrale inglese, in forza al Wolverhampton.
La prima offerta formulata dal club azzurro è stata rifiutata dai Wolves, i quali chiedono una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Secondo quanto svelato da Sky Sport UK, gli inglesi, tuttavia, sarebbero pronti a blindare il centrale accostato ai partenopei. Il Wolverhampton, infatti, avrebbe intenzione di offrire il prolungamento del contratto al calciatore per convincerlo a restare ed a rifiutare i corteggiamenti del Napoli. Il futuro del difensore inglese comunque resta incerto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA