© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
STOKE ON TRENT, ENGLAND - JULY 31: Maximilian Kilman of Wolverhampton Wanderers applauds fans during a Pre-Season Friendly match between Stoke City and Wolverhampton Wanderers at Britannia Stadium on July 31, 2021 in Stoke on Trent, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
In casa Napoli continua a tenere banco il dopo-Kim, ovvero il prossimo difensore che vestirà la maglia azzurra. Due i nomi in pole in queste ore: Le Normand della Real Sociedad e Kilman del Wolverhampton. Per entrambi però c'è un problema. Andiamo a vedere le ultimissime.
Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio all'emittente satellitare, per quanto riguarda lo spagnolo la clausola fissata dalla Real Sociedad è di 50 milioni di euro. Sotto non si tratta, anche perché per i baschi la valutazione di 50 milioni è anche bassa. Per questo il Napoli è in stand-by. Si prova dunque per Kilman, difensore del Wolverhampton. Nelle ultime ore è avanzato il suo nome ma anche in questo caso la cifra richiesta è alta: 40 milioni. Piace molto al Napoli e a Mantovani. Ma anche in questo caso la sua squadra di appartenenza non si muove dalla richiesta di 40 milioni iniziale. Al di sotto non si tratta. Dunque per entrambi il problema è il prezzo troppo alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA