calciomercato napoli

Navas-Napoli, trattativa concreta. Ma col Verona in porta ci sarà Meret – Sky

Tony Sarnataro

Il giornalista Francesco Modugno ha fatto il punto della situazione su Keylor Navas

Il giornalista Francesco Modugno di Sky Sport ha fatto il punto della situazione sulla trattativa per portare al Napoli Keylor Navas e anche sul titolare lunedì a Verona. Porte girevoli in casa azzurra, in tutti i sensi. Andiamo a vedere le ultimissime.

Navas-Napoli, trattativa concreta

Iniziando dal portiere del PSG, la trattativa è concreta e viva. I due club parlano e c'è la seria intenzione di portare il costaricano all'ombra del Vesuvio. Ci sono però alcune cose da definire, come ad esempio lo stipendio del calciatore che guadagna circa 18 milioni di euro lordi. Naturalmente dovrà essere abbassata la cifra e dovrà contribuire anche il club transalpino a pagarne una parte. Il calciatore ci pensa ed apre al trasferimento al Napoli, ben sapendo di venire a fare il primo. La soluzione sarebbe restare a Parigi in una squadra stellare con Mbappè, Neymar e Messi tra gli altri. Godersi uno stipendio faraonico, ma vedere poco o nulla il campo. Navas riflette.

Intanto a Verona...

Intanto a Verona ci sarà Meret. Spalletti ha deciso di affidare a lui le chiavi della porta azzurra, prima però sicuramente vorrà parlargli. Motivandolo e facendogli un discorso, guardandolo negli occhi. Se l'ex Spal gli trasmetterà fiducia, sarà lui ad andare in campo. Altrimenti toccherà a Sirigu che è appena arrivato e viene da qualche mese di inattività. Meglio andare per gradi. La decisione sul filo sarà presa da Spalletti, ma tutto fa pensare che sarà Alex il prescelto.