- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
MADRID, SPAIN - MARCH 09: Keylor Navas of Paris Saint-Germain warms up prior to the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Real Madrid and Paris Saint-Germain at Estadio Santiago Bernabeu on March 09, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, Francesco Modugno, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa Keylor Navas-Fabian Ruiz tra Napoli e PSG. Andiamo a vedere le ultimissime.
Partiamo dal presupposto che i due affari sono in qualche modo legati tra loro. Per Fabian trattativa ancora non definita ma si va verso quella direzione. Il Napoli parte da una valutazione di 30 milioni di euro per ricavarne almeno 25 più bonus. I contatti con il PSG sono continui. C'è stata un'accelerata netta nelle ultime ore. Il portiere, invece, è il preferito dalla dirigenza azzurra anche più di Kepa. Il problema in questo caso è l'ingaggio, troppo alto. Ci vorrebbe un contributo da parte del PSG. Oppure si potrebbe fare un contratto biennale in modo da far scattare alcuni benefici fiscali per il Napoli grazie al Decreto Crescita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA