L'attaccante Arek Milik si allontana sempre di più dal Napoli. Nonostante il contratto in scadenza nell'estate del 2021, il calciatore è parso restio nel rinnovare l'impegno. Complice anche la richiesta di 5 milioni di euro a stagione che ha spaventato la società partenopea. Per questo motivo, e per evitare di perderlo a parametro zero, il calciatore potrebbe finire sul mercato. L'attaccante stuzzica in particolare il Milan che, però, ritiene la valutazione fin troppo alta. Per questo motivo potrebbe esservi l'inserimento di Kessie come contropartita tecnica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Kessie più un conguaglio economico: il Milan studia la strategia per arrivare a Milik
L’attaccante Arek Milik si allontana sempre di più dal Napoli. Nonostante il contratto in scadenza nell’estate del 2021, il calciatore è parso restio nel rinnovare l’impegno. Complice anche la richiesta di 5 milioni di euro a...
I dettagli dell'operazione
Il centrocampista ivoriano del Milan, Frank Kessie, piace particolarmente al Napoli ed al tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso. In occasione della sua gestione della squadra rossonera, il centrocampista è stato tra i calciatori più utilizzati. Le strade, adesso, potrebbero nuovamente incontrarsi ma questa volta in terra partenopea. La società rossonera è pronta, infatti, con una nuova proposta da presentare al club azzurro. Sul piatto il centrocampista più un piccolo conguaglio economico per arrivare all'attaccante polacco Arek Milik. Lo riferisce Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA