calciomercato napoli

Keita Baldé, com’è noto già da tempo, non ha intenzione di rinnovare il prop

Redazione

Keita Baldé, com’è noto già da tempo, non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto con la Lazio per ricercare spazio in un club più prestigioso ed impegnato nelle coppe europee. Lotito però non...

KeitaBaldé, com'è noto già da tempo, non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto con la Lazioper ricercare spazio in un club più prestigioso ed impegnato nelle coppe europee.

Lotitoperò non vorrebbe perdere il proprio gioiello, che valuta venti milioni, a costo zero il prossimo anno e per questo motivo, riferisce Il Messaggero, sta provando a convincerlo a rimanere in biancoceleste. La proposta è di quelle importanti: contratto pluriennale da 1,5 milioni di euro a stagione compresi bonus legati a gol e presenze.

Cifre che potrebbero sembrare inferiori a quelle che si vedono in altri club, ma ritenute dal club capitolino alte e vantaggiose per il calciatore. Tempo qualche settimana dunque e sapremo se l'attaccante accetterà di proseguire a Roma il proprio cammino di crescita oppure preferirà andare altrove, Napolie Milanseguono interessate gli sviluppi di questa situazione.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.