calciomercato napoli

Keita Balde e la Lazio sembrano destinati a dividersi in questa sessione di mercato. L’age

Redazione

Keita Balde e la Lazio sembrano destinati a dividersi in questa sessione di mercato. L’agente del senegalese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Corriere dello Sport in cui ha lasciato intendere che l’attaccante...

Keita Balde e la Lazio sembrano destinati a dividersi in questa sessione di mercato. L'agente del senegalese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Corriere dello Sport in cui ha lasciato intendere che l'attaccante abbandonerà la Lazio:

"La Lazio non ci ha mai detto niente dei piani futuri che riguardassero Keita, non abbiamo mai ricevuto nessuna proposta in due anni. Un tentativo goffo lo hanno fatto solo la scorsa settimana, ma abbiamo capito che per il club Keita è solo merce da vendere. Keita ha ancora un anno di contratto e il club ha solo una opzione: venderlo adesso".

Sul calciatore c'è il forte interesse del Milan e della Juventus, in Italia. Nelle settimane scorse si parlò anche di un interessamento del Napoli e, se si vuole continuare a giocare con Mertens centravanti, forse Keita sarebbe la sceta giusta. Somiglia molto all'attaccante belga, sia fisicamnte che tecnicamente. Il Napoli potrebbe farci un pensierino? REDAZIONE - Salvatore Amoroso.