calciomercato napoli

Karbownik per il dopo-Ghoulam: Giuntoli lo segue da gennaio. Servono 10 milioni, si chiude ad agosto

Sabrina Uccello

L’arrivo di Karbownik | L’addio di Faouzi Ghoulam al Napoli sembra essere scontato. Il calciatore algerino non è riuscito a riprendersi la fascia sinistra nemmeno durante questa stagione, a causa degli infortuni che non hanno smesso...

L'arrivo di Karbownik| L'addio di Faouzi Ghoulam al Napoli sembra essere scontato. Il calciatore algerino non è riuscito a riprendersi la fascia sinistra nemmeno durante questa stagione, a causa degli infortuni che non hanno smesso di tormentarlo. La società azzurra cerca un sostituito, poiché Gattuso preferisce lavorare con le coppie in ogni reparto, e il profilo individuato sposa ancora la linea verde. De Laurentiis, infatti, preferisce giovani talentosi intorno ai quali formare il futuro del Napoli.

Giuntoli lavora per Karbownik

Come ribadisce quest'oggi La Gazzetta dello Sport, il profilo prediletto è quello di Michal Karbownik, terzino diciannovenne del Legia Varsavia. Giuntoli lo segue ormai da gennaio ed è sempre piaciuto convinto delle prospettive del giocatore. L'investimento economico sarebbe di circa 10 milioni di euro, e anche in questo caso l'affare si concretizzerebbe ad agosto.