calciomercato napoli

GdS – Karbownik-Napoli in pole per il ruolo di terzino: tutte le alternative

Maria Ferriero

Il Napoli prosegue la sua ricerca di mercato per la fascia sinistra dove l’addio di Ghoulam è sempre più certo. Sono tre diversi profili quelli che sta analizzando il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Nel mirino ci sono Reguilon del...

Il Napoli prosegue la sua ricerca di mercato per la fascia sinistra dove l'addio di Ghoulam è sempre più certo. Sono tre diversi profili quelli che sta analizzando il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Nel mirino ci sono Reguilon del Real Madrid, Luca Pellegrini della Juventus e Karbownik del Legia Varsavia.

Karbownik nel mirino del Napoli

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul mercato del Napoli per il ruolo di terzino sinistro. Difficoltà per arrivare a Reguilon con il Real Madrid interessato solo ad una cessione con valutazione da 25 milioni di euro. Mentre i partenopei vorrebbero portarlo in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto. In crescita le quotazioni, invece, di Luca Pellegrini che potrebbe essere inserito nella trattativa con la Juventus che vorrebbe Milik in attacco. Secondo la Gazzetta, però, il nome che potrebbe superare tutti i pretendenti è quello di Karbownik del Legia Varsavia con cui la discussione resta aperta.