- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
GLASGOW, SCOTLAND - AUGUST 29: Mateusz Praszelik of Legia Warsaw is seen ahead of the UEFA Europa League Play Off First Leg match between Rangers FC and Legia Warsaw at Ibrox Stadium on August 29, 2019 in Glasgow, United Kingdom. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Nella prossima sessione di mercato, il Napoli si prepara a cambiare numerose pedine dello scacchiere. Soprattutto nella linea di difesa. Non solo per quanto riguarda il capitolo centrali con Koulibaly e Maksimovic sempre più vicini alla cessione. In forte rischio vi è, infatti, anche il destino dei terzini. Malcuit e Ghoulam hanno quasi la certezza di dover salutare a fine stagione mentre maggiori dubbi vi sono nel futuro di Hysaj. La società in ogni caso non ha intenzione di farsi trovare impreparata. Il piano A prevede Reguilon del Real mentre il piano B è Karbownik del Legia Varsavia.
L'edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto della situazione sul mercato intorno ai terzini in casa Napoli. Il nome in cima alla lista del ds Giuntoli resta quello di Reguilon. Una trattativa non semplice, però, vista la resistenza del Real Madrid che preferirebbe vendere il calciatore, per 25 milioni di euro, piuttosto che lasciarlo partire in prestito. Quest'ultima proposta è quella formulata, invece, dal Napoli. Per questo motivo, la società ha messo a punto il cosiddetto piano B che coinvolge il giovane Karbownik del Legia Varsavia. La valutazione del calciatore è pari a 7 milioni di euro e filtra ottimismo in casa dei partenopei che al momento risultato essere in vantaggio nella corsa al calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA