- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Massimo Ugolini, noto giornalista di SKY Sport, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da :
"Koulibaly è a scadenza ed è una situazione sicuramente spinosa. Eppure - prosegue Ugolini a KKN - Kalidou vuole restare a Napoli. Penso che non ci siano grandi dubbi su questo. Si può trovare una soluzione se il Napoli offre al calciatore un'ingaggio simile a quello attualmente percepito. Spalletti può essere un alleato importante nella definizione di questa trattativa (che sarà avviata in ritiro, ndr). Koulibaly è un leader della città, non solo dello spogliatorio. Il senegalese è un punto fermo che il Napoli deve confermare per continuare a essere ambizioso".
Sul rapporto Spalletti-Politano
"Sono due persone intelligenti, se non ci saranno offerte che soddisferanno il club i due possono riconciliarsi. Non ci sono gli estremi per raccontare una frattura insanabile".
Su Ostigard
"Dovremmo esserci, il Napoli ha aumentato l'offerta ma il mercato in questo momento è bloccato. Ostigard arriverebbe come quarto centrale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA