- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
SANTOS, BRAZIL - JULY 15: Kaio Jorge of Santos celebrates after scoring the first goal of his team during a round of sixteen match between Santos and Independiente as part of Copa CONMEBOL Sudamericana 2021 at Urbano Caldeira Stadium (Vila Belmiro) on July 15, 2021 in Santos, Brazil. (Photo by Carla Carniel-Pool/Getty Images)
Kaio Jorge, giovane attaccante brasiliano fino l'anno scorso al Santos, si è accasato alla Juventus dopo un lungo corteggiamento in cui i bianconeri si sono dovuti guardare da una folta concorrenza. In Italia su di lui c'erano anche Milan e Napoli.
Secondo quanto riferito dal giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli c'è un retroscena che riguarda il brasiliano. Il Napoli, infatti, sarebbe arrivato prima di tutti su Kaio Jorge. Primo club ad interessarsi e ad aprire una trattativa. Ma al momento di concludere l'affare, la cessione non si è concretizzata per la mancanza di liquidità e problemi economi che invece la Juve ha dimostrato di non avere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA