Kaio Jorge, attaccante classe 2002, andrà in scadenza a dicembre 2021. Il Santos infatti non è riuscito a strappare il rinnovo al giocatore e per tale ragione, ora più che mai, diventa un giovane appetibile. Non è un caso che Milan e Napoli stiano pensando di acquistarlo - come dichiarato da Venerato a Radio Kiss Kiss Napoli.
calciomercato napoli
Duello tra Milan e Napoli per Kaio Jorge: c’entra anche Petagna – RAI
Kaio Jorge, classe 2002 del Santos, è un attaccante estremamente promettente e talentuoso. Per tale ragione Milan e Napoli lo guardano con interesse
Kaio Jorge nel mirino di Napoli e Milan: la situazione
Così come informa l'esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato, Kaio Jorge andrà in scadenza a dicembre 2021. Il Santos non è riuscito a chiudere l'accordo per il rinnovo e dunque è sul mercato a tutti gli effetti. In Europa il classe 2002 piace molto ma interessa specialmente a Napoli e Milan.
La richiesta del Santos è di 10 milioni di euro, tra commissioni per l'agente e costo del cartellino. Una cifra reputata eccessiva sia dai rossoneri che dagli azzurri vista la scadenza del giocatore in inverno.
Ad ogni modo la società milanese è in vantaggio sui partenopei perché ha disponibilità di bilancio e può spendere circa 5-6 milioni di euro mentre i partenopei devono prima fare cassa. Per questo motivo Cristiano Giuntoli è all'opera e sta pensando di cedere Andrea Petagna per poi puntare tutto sulla scommessa Kaio Jorge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA