- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
SANTOS, BRAZIL - JULY 15: Kaio Jorge of Santos celebrates after scoring the first goal of his team during a round of sixteen match between Santos and Independiente as part of Copa CONMEBOL Sudamericana 2021 at Urbano Caldeira Stadium (Vila Belmiro) on July 15, 2021 in Santos, Brazil. (Photo by Carla Carniel-Pool/Getty Images)
Tutti vogliono Kaio Jorge. Il giovane attaccante brasiliano del Santos sarebbe al centro di un vero e proprio intrigo di mercato che coinvolgerebbe club italiani e non solo.
Inizialmente dato anche nel mirino del Napoli, nelle ultime settimane la pista sembra essersi raffreddata. Anche perché in Italia sembrano voler fare sul serio Milan e Juventus. I due club puntano ad averlo a parametro zero dal prossimo anno o al massimo dando un piccolo indennizzo (si parla di uno o due milioni di euro) al Santos, per mantenere i rapporti buoni con il club brasiliano. Si starebbe per scatenare una vera e propria asta per il promettente calciatore. Non solo mercato in Italia però: all'estero c'è anche il Benfica, con il Santos infastidito di come gli agenti avrebbero gestito la situazione. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA