- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
SZEKESFEHERVAR, HUNGARY - MARCH 27: Niklas Dorsch of Germany and Ferdi Kadioglu of Netherlands battle for the ball during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Group A match between Germany and Netherlands at Sostoi Stadion on March 27, 2021 in Szekesfehervar, Hungary. Sporting stadiums around Hungary remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Laszlo Balogh/Getty Images)
Oramai da giorni si parla di un interesse vivo del Napoli per Kadioglu, talentuoso centrocampista in forza al Fenerbahce, che ha attirato l'attenzione anche del Milan. A confermare i contatti con Giuntoli, il papà del calciatore
Cristiano Giuntoli non si ferma mai: i suoi osservatori sono sparsi per il mondo alla ricerca di talenti poco conosciuti da far esplodere in maglia azzurra. E, come successo con Kvaratskhelia e Kim, lo sguardo del team del Direttore Sportivo si posa spesso su campionati considerati di seconda fascia, dove è più possibile scovare giocatori di talento ma poco conosciuti, strappando quindi contratti vantaggiosi per il Napoli e per il papabile tesserato. E' la volta di Kadioglu, talentuoso centrocampista del Fenerbahce, attenzionato dal Napoli già da qualche settimana. A confermare l'interesse del club partenopeo, il papà del calciatore che in un'intervista rilasciata in Turchia ammette: "Napoli e Milan ci hanno già contattato. Ci fa piacere l’interesse di grandi club, ma la nostra priorità resta il Fenerbahce. Vuole vincere il campionato qui, fare il bene del club. Se poi il Fenerbahce dovesse darci il via libera, allora valuteremmo altre opzioni per il mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA