00:14 min

calciomercato napoli

Dalla Turchia – Kadioglu, il Napoli presenta la prima offerta: la risposta del Fenerbahce

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Secondo quanto rivelato dal portale turco Sporx, il Napoli sarebbe interessato al centrocampista olandese del Fenerbahce, club al quale sarebbe già ststa presentata una prima offerta: i dettagli

Nonostante l'addio ormai certo del ds Giuntoli, il Napoli ha mosso ugualmente i primi passi sul mercato per piazzare i prossimi colpi. Numerosi sono i profili attenzionati dal presidente De Laurentiis, il quale dovrà sciogliere le riserve circa il futuro di alcuni azzurri. Uno dei nomi nel mirino di Aurelio pare sia Ferdi Kadioglu, giovane talento olandese, in forza al Fenerbahce.

Kadioglu-Napoli, formulata la prima offerta: i dettagli

—  

Secondo quanto rivelato dal portale Sporx, il calciatore potrebbe presto salutare il club turco ed inizare altrove una nuova avventura. Il Napoli sarebbe sulle sue tracce, ma non si tratta dell'unica squadra: anche Everto e Newcastle seguono da lontano la situazione. Il club azzurro, inoltre, avrebbe già formulato una prima offerta al Fenerbahce, una cifra la quale si aggira intorno ai 20 milioni, 17 più alcuni bonus aggiuntivi. Offerta, tuttavia, rispedita al mittente, perché i turchi non lasceranno partire il centrocampista olandese per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro.