© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
SALERNO, ITALY - JANUARY 21: Cristiano Giuntoli SSC Napoli Sports Director during the Serie A match between Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on January 21, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sarà Giovanni Manna il nuovo direttore sportivo della Juve. Lo riporta questa sera il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ufficiale. Più in generale va formandosi per intera la nuova dirigenza bianconera. Questo significherebbe che non c'è spazio per Cristiano Giuntoli, ancora bloccato da De Laurentiis. I tempi si dilatano e gli juventini non possono attendere ancora perché c'è da programmare la prossima stagione sportiva. Andiamo a vedere i dettagli.
La Juventus ha delineato la propria direzione tecnica per la sessione di calciomercato in vista della prossima stagione: Giovanni Manna sarà il direttore sportivo della prima squadra, con Matteo Tognozzi principale collaboratore, mentre Claudio Chiellini (fratello di Giorgio, ex capitano bianconero) è pronto a tornare come ds della formazione Next Gen. La Juventus va quindi verso un consolidamento del gruppo di lavoro alla direzione tecnica della prima squadra e della formazione Next Gen. Giovanni Manna è già operativo come direttore sportivo da diverse settimane dopo la promozione dalla formazione Next Gen. Insieme a Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, Manna aveva incontrato la scorsa settimana l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali per discutere di Davide Frattesi. A collaborare per il mercato della prima squadra contribuirà anche Matteo Tognozzi. Per quanto riguarda la formazione Next Gen, invece, è pronto il ritorno in dirigenza di Claudio Chiellini, dopo l'esperienza biennale al Pisa in Serie B. Il fratello dell'ex capitano della Juventus ha rifiutato anche un'offerta importante della Sampdoria, decidendo di tornare in bianconero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA