L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Se il club azzurro dovesse partecipare alla Europa League, in quel caso, la conduzione tecnica potrebbe essere affidata ad un allenatore emergente. Tra questi, oltre a Juric, rientrano pure Italiano e De Zerbi.
calciomercato napoli
GdS – Juric-Napoli, due indizi per la panchina: Zaccagni e Barak per il centrocampo
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli. Se il club azzurro dovesse partecipare alla Europa League, in quel caso, la conduzione tecnica potrebbe essere affidata ad un allenatore emergente. Tra...
Juric-Napoli, due indizi per la panchina
E’ un allenatore che piace sia al presidente Aurelio De Laurentiis sia a Cristiano Giuntoli. Il quale, proprio con il Verona, ha avviato dalla scorsa estate la trattativa per l’acquisto di Mattia Zaccagni che dovrebbe concludersi al termine di questa stagione. Il trequartista gialloblù sarà il sostituto di Fabian Ruiz nel caso il centrocampista spagnolo dovesse andare via. L’indiscrezione dell’ultima ora, invece, riguarda Antonin Barak che, con Zaccagni, tiene in piedi il centrocampo del Verona.Due giocatori che piacciono molto al diretto sportivo napoletano che li ritiene funzionali al nuovo progetto tecnico. Cristiano Giuntoli ha presentato una prima offerta al club veneto di dieci milioni di euro per Zaccagni e i due club hanno ben presto trovato l’intesa: per fine stagione si aspetta l’ok del giocatore. E lo stesso dirigente è pronto a presentare un’offerta simile per Barak che in prospettiva dovrà coprire l’uscita di Bakayoko che non verrà riscattato dal Chelsea. Operazioni che aprono ad una considerazione logica sull’interesse del Napoli per Juric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA