calciomercato napoli

Crotone, il pres. Vrenna: “Juric farebbe la fortuna del Napoli. Supererà Gasperini”

Claudia Vivenzio

Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ha rilasciato interessanti dichiarazioni su Ivan Juric che sta conducendo un’ottima stagione con l’Hellas Verona e che, tra l’altro, è molto chiacchierato in orbita Napoli per il post...

Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ha rilasciato interessanti dichiarazioni su Ivan Juric che sta conducendo un'ottima stagione con l'Hellas Verona e che, tra l'altro, è molto chiacchierato in orbita Napoli per il post Gattuso.

Juric al Napoli? Vrenna: "Ivan si esalterebbe tanto!"

Di seguito l'intervista di Vrenna su Ivan Juric ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ho avuto sia come calciatore che come allenatore. Come giocatore l'ho avuto per cinque anni, poi siamo riusciti insieme, lui da mister, a portare il Crotone in Serie A. È un grande sia come uomo che come tecnico. Sono convinto che possa superare anche Gasperini. per 5 anni come calciatore e dopo da allenatore siamo riusciti insieme a portare il Crotone in Serie A. Gioca un calcio molto bello da vedere e valorizza moltissimo i calciatori. La sua grande virtù è quella di vedere leggere bene le partite dalla panchina e a farsi capire dai giocatori”.

Sulla possibilità di Juric al Napoli

"Come lo vedrei a Napoli? Voglio prima sottolineare che Gattuso merita tanto e gli faccio un grande in bocca al lupo... per quanto riguarda invece Juric penso che potrebbe esaltarsi in una piazza come Napoli, inoltre sono convinto che farebbe la fortuna del club azzurro. Ma sicuramente bisognerebbe dargli tempo".