calciomercato napoli

Junior Firpo gela il Napoli: “Voglio dimostrare al Barcellona di essere il calciatore per cui hanno firmato”

Maria Ferriero

Sono due i dubbi che attanagliano il Napoli in chiave mercato. Il primo è relativo all’attaccante con Arek Milik e Dries Mertens ancora lontani dal rinnovo. Poi c’è il dubbio legato al terzino con Mario Rui il solo confermato sulla...

Sono due i dubbi che attanagliano il Napoli in chiave mercato. Il primo è relativo all'attaccante con Arek Milik e Dries Mertens ancora lontani dal rinnovo. Poi c'è il dubbio legato al terzino con Mario Rui il solo confermato sulla sinistra. La società è quindi alla ricerca di un'alternativa e sono diversi i nomi sul taccuino di Giuntoli. Il primo e Tsimikas ma nel mirino sembrerebbe esserci finito anche Junior Firpo del Barcellona. Il calciatore, in quarantena, ha parlato ai tifosi tramite i propri profili social. Di seguito quanto messo in evidenza da portale online Marca.

Le parole di Junior Firpo

"I primi mesi al Barcellona non sono stati facili per me visto il piccolo infortunio quando ero nel momento migliore. Voglio sempre essere positivo, vengo in un nuovo club e in una nuova città con grandi giocatori, sono nel periodo di adattamento. Voglio davvero tornare all'allenamento e giocare. Voglio mostrare a tutti il giocatore che sono davvero e per il quale hanno firmato e che non è stato ancora visto. 

Setien? Il mio rapporto con lui è buono, è stato il primo allenatore d'élite che si è fidato di me quando sono entrato nella fila del Betis. Il destino ci ha fatti ritrovare al Barcellona, ​​è ancora la stessa persona ma la situazione è diversa.

Spogliatoio? Rapporti buoni con giocatori che hanno vinto così tanto. Cercano sempre di migliorare l'ambiente".