calciomercato napoli

Mundo Deportivo – Jovic piace anche al Newcastle: l’attaccante infiamma il mercato. Napoli alla finestra

Maria Ferriero

Mentre resta ancora da decidere se e come si dovrà tornare in campo, le squadre continuano a delineare le strategie di mercato. Anche il Napoli si prepara alla prossima sessione di calciomercato con alcuni dubbi ancora da risolvere. In...

Mentre resta ancora da decidere se e come si dovrà tornare in campo, le squadre continuano a delineare le strategie di mercato. Anche il Napoli si prepara alla prossima sessione di calciomercato con alcuni dubbi ancora da risolvere. In particolare resta da definire cosa accadrà in attacco nei prossimi mesi con le posizioni di Milik e Mertens ancora in bilico. Per entrambi la società vorrebbe un nuovo rinnovo di contratto ma ci sono ancora numerosi ostacoli da superare. Poi c'è Callejon il cui futuro sembra sempre più vicino alla Spagna. Ed è proprio dalla Liga spagnola che potrebbe arrivare la soluzione. Si tratta di Jovic, calciatore del Real Madrid.

La nuova pretendente

Il nome di Luka Jovic, classe '97,  è da sempre sul taccuino del Napoli in vista del prossimo mercato ma la strada per arrivare all'attaccante del Real Madrid è piena di ostacoli. Non solo il costo del cartellino e l'ingaggio sono molto alti per gli standard degli azzurri, ma ci sono, poi, numerose pretendenti con cui fare i conti. In Serie A non c'è solo la società partenopea sulle sue tracce ma lo seguono con interesse anche il Milan e la Fiorentina. Intanto, però, il nome del serbo piace anche in Europa e soprattutto in Premier League. Secondo quanto riferisce il portale online di Mundo Deportivo il calciatore sarebbe finito anche nel mirino del Newcastle pronto a fare follie pur di averlo grazie anche alla nuova dirigenza del club.