calciomercato napoli

James Rodriguez – Napoli: il Real ora cede solo titolo definitivo. Mendes tratta, Ancelotti chiama

Redazione

Il Real Madrid ha cambiato le condizioni: James Rodriguez al Napoli solo a titolo definitivo

Qualcuno giura di averlo visto a Capri, perché anche di queste suggestioni è fatto il calciomercato, ma il Napoli ha negato l'incontro sull'isola con James Rodriguez. Fatto sta che la trattativa prosegue spedita ma il Real Madrid pare abbia già cambiato i termini dell'intesa: gli spagnoli vogliono cederlo a titolo definitivo. Niente prestito, fa sapere il Corriere dello Sport.

Inizialmente il Napoli era riuscito a strappare il prestito con obbligo di riscatto dopo due anni: 10 mln più 27 per renderlo definitivamente azzurro. Florentino Perez ha cambiato idea e allora si tornerà a trattare fino alla soluzione che metta tutti d'accordo.

A dirigere c'è il potente agente Jorge Mendes, che sta fungendo anche da intermediario per la buonuscita di questa trattativa, puntando forte sulla volontà di James: il colombiano scambia continue telefonate con Ancelotti, al quale ha già detto di sì. Vuole Napoli, che è l'unica squadra al momento davvero pronta a prelevare l'attaccante sudamericano.

Scrive il quotidiano: "Mendes lavora senza sosta, mentre il giocatore, reduce dalla delusione brasiliana in Coppa America, attende in Colombia il momento giusto per saltare su un aereo e cominciare la nuova avventura. Azzurra, certo: niente Atletico, niente di niente. Solo Carletto."

Redazione