© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
MOENCHENGLADBACH, GERMANY - APRIL 23: Ko Itakura of Moenchengladbach looks on during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and 1. FC Union Berlin at Borussia-Park on April 23, 2023 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Giornata turbolenta in casa partenopea. Il Napoli vuole affondare per l'erede di Kim Min-jae: Ko Itakura. Il giapponese è una delle poche alternative rapporto qualità-prezzo conveniente. Un colpo low cost a discapito dei 40 milioni di Le Normand e dei 50 di Giorgio Scalvini. In queste ore è stato annunciato l'inserimento di un club di Premier League su di lui. Andiamo nel dettaglio.
Nei giorni precedenti si è parlato dell'interesse del Tottenham di rinforzare la difesa centrale. Così come in ottica Napoli, il calciatore è uno delle ultime possibilità rimaste per garantirsi a basso costo un calciatore che può garantire grandi cose in difesa. Secondo quanto riportato dalla sezione Germania di Sky Sport, gli Spurs sono interessati a Ko Itakura. Il club inglese non attenziona quindi solamente il profilo di Max Kilman del Wolverhampton. Il Napoli conta sulla partecipazione alla prossima Champions League, gli inglesi sull'ingaggio. Il calciatore dovrà quindi scegliere tra l'economia e il progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA