Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Cds – Insigne-Toronto, è quasi fatta: l’annuncio potrebbe arrivare a breve in conferenza stampa. I dettagli

Insigne Napoli

ll Toronto ha fatto di tutto per strappare il sì del capitano del Napoli

Giuseppe Canetti

Lorenzo Insigne al Toronto, è quasi tutto fatto. Lo scugnizzo di Frattamaggiore andrà in Canada firmando un ricco contratto di cinque anni. L'annuncio potrebbe arrivare a breve. Lo afferma l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Di seguito tutti i dettagli.

Insigne-Toronto, tutti i dettagli

insigne napoli

Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo il trasferimento di Insigne dal Napoli al Toronto:

"Accordo economico ad un passo, non sembrano esserci più grossi dubbi, a suon di milioni e benefit: il Toronto ha fatto di tutto per strappare il sì del capitano del Napoli. La società canadese lo ha convinto con un contratto di cinque anni da 7,75 milioni di euro bonus compresi, più una serie di privilegi (casa, auto e voli privati) per "fare l'americano" nella Mls senza avvertire mai troppo la nostalgia di casa. I manager del Toronto a Napoli già martedì o mercoledì".

"Per l’annuncio è una questione di giorni, potrebbe anche essere organizzata una conferenza stampa dal suo agente, Vincenzo Pisacane, dopo la firma, al momento una semplice possibilità, per spiegare a mezzo stampa i dettagli di una trattativa nata nei giorni del freddo con De Laurentiis".