Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Insigne, Spalletti vuole parlare con il capitano per capirne le intenzioni – GdS

(Getty Images)

Luciano Spalletti si è ripromesso di parlare con il capitano Lorenzo Insigne una volta concluso l’Europeo per capirne le intenzioni

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla trattativa del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, secondo la Rosea, Luciano Spalletti parlerà con il capitano per capirne le intenzioni.

Insigne, Spalletti vuole parlare con il capitano per capirne le intenzioni

 Lorenzo Insigne (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il capitano del Napoli dovrà rinnovare e l’intesa col club si annuncia complicatissima se le parti dovessero restare sulle proprie posizioni. Insigne guadagna 4,6 milioni di euro e ne chiede uno in più fino al 2025. De Laurentiis gli proporrà una riduzione a 3,5 milioni per la stessa durata. Stando così le cose, è molto probabile che si arrivi alla rottura. Ieri, il procuratore del capitano, Vincenzo Pisacane, ha ripostato su Instagram la storia di un tifoso che si è scagliato contro il presidente sostenendo le pretese del giocatore, salvo poi rimuoverlo dopo che qualcuno gli avrà fatto notare la gravità del suo gesto. Spalletti si è ripromesso di parlare con Insigne una volta concluso l’Europeo per capirne le intenzioni. D’altra parte, il Napoli gli ha riconosciuto un ingaggio da top player, prima ancora che lo diventasse. E dopo averlo assistito nella crescita, sin dall’adolescenza, adesso si aspetterebbe un tantino di riconoscenza da chi si considera una bandiera azzurra.

tutte le notizie di