02:20 min

calciomercato napoli

Insigne, può restare a scadenza come Donnarumma: la reazione di De Laurentiis

Domenico D'Ausilio

Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla trattativa per il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli, in scadenza nel 2022

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulla trattativa per il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli, in scadenza il 30 giugno del 2022.

Insigne, può restare a scadenza come Donnarumma

Le esigenze economiche restano prioritarie e la cifra che Lorenzo Insigne ha in mente (almeno un milione in più rispetto all’ingaggio attuale di 4,5) non è contemplata sul libro paga del club azzurro. Per ora nessuna proposta ufficiale, il capitano può restare con il contratto che scade il prossimo anno. Insigne continua a prendersi gli applausi dei tifosi che in numero sempre crescente arrivano a Castel Di Sangro. È apparso sereno, forte evidentemente del suo bagaglio. Il valore cresciuto dopo la vittoria dell’Europeo. L’esempio del connazionale e amico Gigio Donnarumma (non ha rinnovato con il Milan e ha trovato sulla strada il più “ricco” PSG) gli dà fiducia. Soprattutto consiglia anche a lui di non avere fretta. Deve fare i conti però con un’offerta che per lui ancora non c’è e con la sua città, la sua squadra del cuore e anche con la famiglia ben radicata a Napoli. Fretta non ne ha neppure il presidente Aurelio De Laurentiis.