Il tormentone del rinnovo di Lorenzo Insigne continua a tenere banca in quest'estate in casa Napoli, è l'argomento principale almeno stando ai media. Anche quest'oggi il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione a Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Insigne può restare senza rinnovo: a Castel di Sangro nessun confronto? – RAI
Il tormentone del rinnovo di Lorenzo Insigne continua a tenere banca in quest'estate in casa Napoli, è l'argomento principale almeno stando ai media
Insigne può restare senza rinnovo: Castel di Sangro non decisiva
Secondo quanto riportato dal noto collega, il calciatore azzurro può restare anche senza rinnovo. Il mese di agosto può essere decisivo solo in caso di cessione. Altrimenti non c'è nessuna fretta. E Castel di Sangro non sarà decisiva: in altre parole è possibile che non ci sarà nessun confronto tra le parti. Il rinnovo può avvenire anche nelle settimane successive da settembre a dicembre con nessuna fretta. Al momento il problema è più dal punto di vista caratteriale: avranno voglia Insigne e De Laurentiis di andare avanti insieme? Avranno le stesse idee? Domande non banali né scontate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA