Anche durante le festività natalizie il calciomercato non riposa mai per sfortuna del... Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Lorenzo Insigne e Dries Mertens potrebbero salutare il club azzurro, dato il loro contratto in scadenza. Il futuro del capitano sta tenendo banco la dirigenza ormai già da alcuni mesi; mentre per quanto riguarda il folletto belga, i partenopei potrebbero non esercitare un'opzione sul contratto del giocatore per allungare la sua durata sotto l'ombra del Vesuvio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Insigne e Mertens in rotta con il Napoli: il loro futuro è ancora incerto
Secondo quanto riportato da Il Mattino, Insigne e Mertens potrebbe dire addio al Napoli a fine stagione, poiché il loro contratto è in scadenza; il futuro dei due calciatori potrebbe essere in America
Insigne e Mertens potrebbero salutare il Napoli: possibile futuro in MLS?
Il quotidiano italiano riporta, inoltre, che sta avanzando sempre di più l'ipotesi di vedere i due calciatori in MLS. L'interesse per i due azzurri non manca, la possibilità di giocare in America non è ancora da scartare. Il Napoli punta la riduzione degli ingaggi di entrambi, ma la volontà di Lorenzo e di Dries sarà determinante per svelare il loro futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA