Dopo Zapata, Vlahovic e Correa, sul taccuino dell’Inter è finito anche il nome di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e uno dei leader della Nazionale campione d’Europa. Marotta e Ausilio sono da sempre attenti alle possibili occasioni di mercato e Insigne potrebbe diventare presto un pezzo pregiato del mercato low cost. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
calciomercato napoli
Insigne Inter, De Laurentiis vuole 30 milioni: ipotesi offerta per gennaio – GdS
L’Inter resta vigile, potrebbe provare a presentare un’offerta per Insigne entro fine agosto e magari ribussare a gennaio
Insigne Inter, De Laurentiis vuole 30 milioni
A maggior ragione dopo l’ennesima fumata grigia sul rinnovo: ieri a Castel di Sangro è sbarcato l’agente del numero 24 azzurro, Vincenzo Pisacane. Ma dall’incontro tra il procuratore di Insigne e Cristiano Giuntoli non sono emerse novità per quanto riguarda il rinnovo del capitano. Il DS gli ha ribadito quanto aveva già comunicato telefonicamente: il Napoli resta fermo sulla propria offerta di 3,5 milioni a stagione, prendere o lasciare. Egli ha pure ribadito che se dovessero esserci club disposti a trattarne l’acquisto, il presidente sarebbe pronto ad aprire una trattativa. La base d’asta però è alta e si parte da 30 milioni. Ma il mercato vive di alti e bassi e quello che è vero oggi può valere niente domani. L’Inter resta vigile, potrebbe provare a presentare un’offerta per Insigne entro fine agosto e magari ribussare a gennaio, quando il prezzo del cartellino potrebbe valere qualcosa in meno. Di sicuro, De Laurentiis, assente ieri all’incontro tra le parti, è pronto a portare il capitano del Napoli anche a scadenza senza offerte gradite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA