Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Insigne, incontro con Spalletti e De Laurentiis in Abruzzo: i temi – CdS

(Getty Images)

Insigne aspira a un ritocco dello stipendio attuale da 5 milioni a stagione, o magari a gestire in autonomia i diritti d'immagine

Domenico D'Ausilio

Nove giorni ancora e poi il Napoli ritroverà Lorenzo Insigne. In campo, in gruppo, pronto a cominciare la decima stagione consecutiva con la stessa maglia. O almeno così sembra: la storia del rinnovo è ormai una telenovela, a puntate, ma considerando che il finale è ancora tutto da scrivere è bene partire dai punti fermi. Dalle date: a fine mese tornerà da Ibiza, dove attualmente si trova in vacanza insieme con la famiglia e con gli Immobile, e poi lunedì 2 agosto si aggregherà ai compagni di squadra per tuffarsi nell'era Spalletti. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Insigne, incontro con Spalletti e De Laurentiis in Abruzzo

 (Getty Images)

Tutto, ovviamente, è legato all'attesissimo incontro con De Laurentiis, teoricamente ma a questo punto inevitabilmente in programma in occasione del ritiro di Castel di Sangro. Quando avverrà nessuno può dirlo, magari anche subito considerando che la squadra e il presidente condivideranno un hotel di Rivisondoli per dieci giorni. Una volta a casa, tra l'altro, Lorenzo inaugurerà la serie di incontri ravvicinati: con Spalletti, innanzitutto, il primo uomo a cui dovrà chiarire le sue intenzioni in merito al futuro; e poi, ovviamente, con De Laurentiis. I presupposti sono noti. Insigne aspira a un ritocco dello stipendio attuale da 5 milioni a stagione, o magari a gestire in autonomia i diritti d'immagine; e il Napoli, all'opera per abbattere il monte, aspira invece a un ritocco verso il basso.

tutte le notizie di