03:42 min

calciomercato napoli

Insigne e De Laurentiis potrebbero venirsi incontro: le ultime – Repubblica

Tony Sarnataro

Arrivano ulteriori news per il possibile incontro tra Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis per discutere il rinnovo del Capitano azzurro

Dopo le ultime novità arrivate in serata in merito al presunto incontro tra Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis per discutere il rinnovo del Capitano azzurro, arrivano ulteriori news.

Insigne e De Laurentiis potrebbero venirsi incontro: le ultime

Secondo l'edizione online di Repubblica, l'incontro ci sarà, come già accennato dai colleghi di Sky, il prossimo 5 agosto. Giorno in cui il Napoli partirà per il ritiro di Castel di Sangro. Possibile che l'incontro si faccia proprio nella cittadina abruzzese. D'altronde il giocatore si gode gli ultimi giorni di relax e solo dopo vorrà discutere del rinnovo, con tutta calma, e in prima persona. Incontrando De Laurentiis. La distanza tra la richiesta del calciatore (5.5. milioni) e l'offerta del Napoli (4 milioni) è ancora alta (ballano circa un milione e mezzo di euro). Ma è probabile che venga trovata una sintesi per il bene del club azzurro, ed entrambi facciano un passo verso l'altro per proseguire il matrimonio. Le sensazioni sono positive e ci sono i primi segnali di disgelo.