Il rinnovo di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, è sicuramente il tormentone dell'estate. L'attaccante partenopeo non ha ancora trovato un'intesa con la società e, secondo quanto riportato da Repubblica, non riceve segnali da De Laurentiis. Doveroso guardarsi intorno a questo punto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Insigne – Napoli, rinnovo lontano: nessun segnale da De Laurentiis
Il rinnovo di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, è sicuramente il tormentone dell'estate. L'attaccante partenopeo non ha ancora trovato un'intesa con la società
Insigne non riceve segnali da De Laurentiis: le ultime
Già, ma chi potrebbe acquistare il folletto azzurro? Poche le voci di mercato. Si era parlato del Barcellonaqualche giorno fa e anche della Lazio di Sarri. Il tecnico toscano avrebbe indicato proprio nel folletto azzurro uno dei suoi sogni di mercato. Inoltre Insigne è in vacanza insieme ad Immobile, capitano dei biancocelesti e suo grande amico. Ma al momento la piazza romana resta solo una suggestione. Perché il prezzo dell'ingaggio è bello alto (5 milioni di euro nerri) e la Lazio non ha la forza economica per permetterselo. Da Roma smentiscono e non arrivano segnali di offerte, mentre lo scambio con Correa è, come detto, solo suggestione e poco più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA