Un matrimonio destinato a durare. È quello tra Insigne e il Napoli: notizie sul rinnovo non ce ne sono ancora, ma l’appuntamento andrà in scena al termine degli Europei. La volontà comune è quella di proseguire insieme. Insigne intende chiudere la carriera con l’unica maglia indossata in serie A e il Napoli non ha mai pensato di privarsi del suo capitano che è stato il migliore nel corso della stagione appena conclusa. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.
calciomercato napoli
Insigne vuole chiudere la carriera a Napoli: incontro dopo Euro2020 – Repubblica
Insigne intende chiudere la carriera con l’unica maglia indossata in serie A e il Napoli non ha mai pensato di privarsi del suo capitano
Insigne vuole chiudere la carriera a Napoli
Diciannove gol e la tempra del leader, è impossibile rinunciare a un campione del suo livello. Lo sa bene il presidente Aurelio De Laurentiis, pronto a cominciare al più presto la trattativa per il nuovo contratto. Quello attuale scadrà nel 2022 e il Napoli ha le idee chiare: vuole allungare il rapporto con l’attaccante di Frattamaggiore. Non ci sarà alcun tormentone. La trattativa sarà esaustiva perché dovranno essere sviscerati tutti i dettagli, ma entrambe le parti puntano a raggiungere l’intesa. Insigne ha sempre manifestato la volontà di rimanere e nell’ultima conferenza stampa ha ribadito il suo amore per la maglia azzurra. La formula per proseguire insieme si troverà. Il Napoli considera Insigne al centro del suo progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA