- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 07: Lorenzo Insigne of Napoli during an SSC Napoli training session on August 07, 2021 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sulla vicenda di Insigne e le voci che corrono nelle ultime ore.
Secondo quanto riportato dal noto collega, arrivano interessamenti concreti per il Capitano azzurro da due club esteri. Si tratta dell'Everton in Inghilterra e dello Zenit in Russia. L'Inter ha fatto capire di esserci tramite messaggi trasversali, ma non è mai entrata in modo netto e deciso nella trattativa anche perché c'è da capire la disponibilità economica di un club costretto a cedere proprio in questa sessione di mercato i suoi pezzi migliori per far cassa. Il Napoli chiede 30 milioni per cedere il calciatore. Oltre all'aspetto economico c'è anche quello emotivo. L'attaccante è inquietato ma non se la sente di lasciare l'azzurro fin da subito. Spalletti gli chiede di pensare solo al campo. La possibilità più concreta resta quello di arrivare a scadenza e poi si vedrà, magari scatenando un'asta al miglior offerente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA