Il mercato del Napoli fatica a decollare, alcuni nodi da sciogliere intralciano i piani del club. Uno tra questi è sicuramente legato al futuro di Lorenzo Insigne, il quale resta ancora incerto. Il rinnovo di contratto del calciatore è ancora in dubbio, notevole è la distanza che separa le due parti. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, è avanzata nelle ultime ore un'ulteriore ipotesi. Il nuovo tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, infatti, avrebbe intenzione di condurre Lorenzo all'ombra del Colosseo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sarri sogna Insigne alla Lazio: avanza l’idea di uno scambio con Luis Alberto
Il futuro di Lorenzo Insigne resta incerto, in programma c'è l'incontro tra le due parti; intanto l'edizione odierna della Repubblica riferisce dell'intenzione di Sarri di condurre il calciatore alla Lazio
Insigne alla Lazio è il sogno di Sarri: idea di scambio con Luis Alberto
I capitolini sarebbe disposti a "sacrificare" uno dei pezzi pregiati della rosa, Luis Alberto, in un fantascambio con il Napoli. Il centrocampista spagnolo, difatti, pare che abbia rotto con l'ambiente biancoceleste e sia, dunque, desideroso di cambiare aria. Seguono aggiornamenti nei giorni a venire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA