Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Incontro agente Osimhen-ADL, il patron fissa un prezzo altissimo. Rinnovo lontano – Sky

Incontro agente Osimhen-ADL, il patron fissa un prezzo altissimo. Rinnovo lontano – Sky - immagine 1
Il giornalista dell'emittente satellitare ed esperto di calciomercato, Di Marzio, ha dato alcuni aggiornamenti sul nigeriano
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha dato alcuni aggiornamenti in merito al futuro di Osimhen. Più nel dettaglio si tratta di aggiornamenti in merito all'incontro tra l'agente di Osimhen e De Laurentiis, andato in scena quest'oggi.

Incontro agente di Osimhen-De Laurentiis, le ultime

—  

AGGIORNAMENTO ORE 23.45 - Emergono maggiori dettagli dall'incontro di oggi. De Laurentiis avrebbe riferito all'agente che non venderà l'attaccante a meno di offerta irrinunciabile. Ovvero una cifra molto più vicina ai 200 milioni che ai 100/150. Chiaro che a queste cifre diventa difficile trovare un club disposto a versare questa somma di denaro. Una cifra fuori mercato anche per i top club europei. D'altra parte allora si cerca l'intesa per il rinnovo, ma anche da questo punto di vista è tutto fermo. L'agente, una volta ascoltato il valore che il patron azzurro attribuisce al proprio assistito, ha chiesto di adeguare il contratto del calciatore al valore attribuitogli. Ma su questo c'è ancora distanza. Anche perché la richiesta è di circa 12-13 milioni, ovvero quanto gli proporrebbero top club come PSG, Bayern o United. Di sicuro le parti torneranno ad incontrarsi nelle prossime settimane, fermo restando che Osimhen ha altri due anni di contratto. Al momento le ipotesi sono due: cessione o rinnovo.


Secondo quanto si legge sul sito ufficiale del noto collega, nella giornata di venerdì 23 giugno il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato l'agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda per parlare del futuro dell'attaccante nigeriano. L'incontro tra le due parti si è svolto con toni sereni e pacati. La cifra che Aurelio De Laurentiis vorrebbe per cedere Osimhen è molto alta (superiore ai 150 milioni). Mentre le offerte oggi sarebbero intorno ai 100 milioni di euro. Per quanto riguarda, invece, la questione rinnovo, la cifra dell'ingaggio proposta oggi non è ancora in linea con le richieste e attese. E con quello che prenderebbe Victor Osimhen da altre parti qualora venisse ceduto dal Napoli. Roberto Calenda, ora, parlerà col giocatore e poi le parti si rivedranno per trovare una strategia comune in un clima molto sereno e costruttivo.