calciomercato napoli

Osimhen in forse: il Napoli piomba di nuovo su Immobile. La situazione – KKN

Claudia Vivenzio

La trattativa per Victor Osimhen si è complicata nonché rallentata e quindi il Napoli potrebbe ritornare su Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio infatti piace molto alla società partenopea ma non era la prima scelta. Adesso però le...

La trattativa per Victor Osimhen si è complicata nonché rallentata e quindi il Napoli potrebbe ritornare su Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio infatti piace molto alla società partenopea ma non era la prima scelta. Adesso però le carte in tavola potrebbe cambiare.

Osimhen incerto: il Napoli piomba di nuovo su Immobile

La trattativa per Victor Osimhen si è complicata. L'agente del calciatore sta giocando al rialzo per l'ingaggio del nigeriano, forte del fatto che l'attaccante del Lille ha offerte importanti che arrivano dalla Premier League.

Dunque, il Napoli pensa a tutelarsi e lo fa trovando il piano B. Questo piano B porta il nome e cognome di Ciro Immobile. Il capocannoniere della Serie A piace molto alla società, un po' meno a Gennaro Gattuso che tra i due preferisce il calciatore del club francese. Ma a mali estremi... estremi rimedi e l'<<estremo rimedio>> sarebbe il napoletano, così come riportato dalla radio ufficiale.