© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
MADRID, SPAIN - OCTOBER 21: Tete of Shakhtar Donetsk controls the ball during the UEFA Champions League Group B stage match between Real Madrid and Shakhtar Donetsk at Estadio Alfredo Di Stefano on October 21, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Gli azzurri sono alla ricerca di un esterno che possa sostituire Hirving Lozano. Il messicano è fuori dal progetto, anche se il cambio casacca pare essere sempre più complicato. Secondo le "regole" di Aurelio De Laurentiis ad ogni uscita corrisponde un'entrata: il Napoli vuole il brasiliano Tetê per la corsia di destra. Andiamo nel dettaglio.
Le offerte per Hirving Lozano sembrano scarseggiare e quelle poche ufficiali il messicano pare non gradirle. La società e il suo entourage sono in continuo contatto per sciogliere questo nodo e sbloccare una potenziale trattativa per il sostituto. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il Napoli lo individua in Tetê. Nell'ultima stagione, il calciatore ha giocato in Premier League al Leicester per poi rientrare allo Shakhtar. Secondo una proroga della legge della Fifa, a tutti gli stranieri tesserati ad una squadra ucraina è consentito liberarsi a zero dal proprio club. Non sarebbe lui il primo ad aver applicato questa norma a suo favore: l'israeliano Manor Solomon è riuscito ad andare al Tottenham. Dal canto partenopeo, Aurelio De Laurentiis offrirebbe un contratto triennale al calciatore - di cui non si conoscono ancora le cifre. Il brasiliano gradisce il trasferimento ai campioni d'Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA