03:05 min

calciomercato napoli

Il Napoli ha individuato due profili per il dopo Osimhen, uno è un vecchio obiettivo

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Secondo quanto riporta TMW, il Napoli avrebbe individuato due profili per sostituire il nigeriano

Secondo quanto riporta TMW, il Napoli avrebbe individuato due profili per sostituire Victor Osimhen: Victor Boniface e Jonathan David.

Napoli su Boniface e David per il dopo Osimhen

—  

L'attaccante nigeriano è in forza al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, primo in Bundesliga e con un percorso netto in Europa League. Il centravanti è arrivato in Germania in estate, dietro il pagamento di 20,5 milioni di euro ai belgi dell'Union St. Gilloise, siglando già 15 gol in tutte le competizioni in 22 partite disputate. Victor Osimhen è vicino al rinnovo fino al 30 giugno del 2026, ma non ha ancora firmato. È un accordo ponte per dare più possibilità contrattuale al Napoli in caso di una cessione, Boniface invece è il candidato principe con Jonathan David, che gioca al Lille. La valutazione dei due è abbastanza simile, intorno ai 40 milioni di euro, anche se in salita per il primo e in discesa per il candese.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.