00:56 min

calciomercato napoli

Il Napoli ci prova per Popovic, al lavoro per anticipare due top club: la formula – Sky

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Gianluca Di Marzio riporta l'interesse del Napoli per il trequartista serbo classe 2006 svincolato dal Partizan

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, si sofferma sul calciomercato azzurro e riporta l'interesse del Napoli per Matija Popovic, trequartista serbo classe 2006 svincolato dal Partizan, dopo che la trattativa con il Milan è saltata. Si lavora per anticipare la concorrenza di club come Bayern e Porto: possibile operazione in sinergia per un prestito (Frosinone alla finestra).

Chi è Matija Popovic

—  

Classe 2006, Popovic combina dribbling, velocità e un fisico longilineo (195 centimetri). Creativo con il pallone, sa produrre molte opportunità in fase offensiva. Può partire sia da trequartista, sia da ala sinistra o anche al centro dell'attacco. All'Europeo Under 17, che si è giocato lo scorso maggio, la sua Serbia ha battuto l'Italia 2-1 e ha pareggiato 1-1 contro la Spagna di Lamine Yamal. Tutti e tre gli assist sono a firma Popovic. Fra l'altro, uno frutto di un dribbling con il tacco.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.