- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
PARMA, ITALY - SEPTEMBER 16: Ange-Yoan Bonny of Parma Calcio celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Parma and Udinese at Stadio Ennio Tardini on September 16, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alla vigilia del weekend ormai imminente, l'attesa è rivolta soprattutto ai due big match dell'ottava giornata, quello tra Juve e Lazio sabato sera e Roma-Inter 24 ore dopo. La curiosità degli addetti ai lavori in chiave mercato sarà concentrata anche sul confronto tra le neopromosse Como e Parma, che andrà in scena domani alle 15. Come riportato da Tuttomercatoweb, l'attenzione sarà rivolta a due calciatori dal potenziale indiscusso e che potrebbero diventare molto contesi dalle big la prossima estate. In particolare, in chiave Napoli suscita grande interesse il profilo di Ange-Yoan Bonny, per il quale c'è da registrare la concorrenza del Milan.
"La gara in programma domani al Sinigaglia, valida per l'ottavo turno di Serie A, avrà anche diversi spunti in chiave mercato. Sulle due squadre in campo ci saranno ad esempio i riflettori del Milan, interessato a Ange-Yoan Bonny e Nico Paz con un obiettivo quindi sia da una parte sia dall'altra. L'attaccante francese piace ai rossoneri per la sua capacità di rifinire il gioco, partecipando attivamente alla manovra e trovando comunque anche la porta (già due gol e un assist in questa stagione). Non a caso, Bonny è finito anche sui taccuini del Napoli di Conte come possibile vice-Lukaku. Che dire di più invece sul talento arrivato a Como dal Real Madrid? Il ventenne Nico Paz ha stregato tutti, Messi compreso, e si candida già dalla prossima estate a diventare merce preziosa in sede di trattative".
© RIPRODUZIONE RISERVATA