calciomercato napoli

Il Milan cerca il sorpasso sul Napoli per Bonny: le ultime – TMW

Bruno Stampa
Alla vigilia del weekend ormai imminente, l’attesa è rivolta soprattutto ai due big match dell’ottava giornata, quello tra Juve e Lazio sabato sera e Roma-Inter 24 ore dopo. La curiosità degli addetti ai lavori in chiave mercato...

Alla vigilia del weekend ormai imminente, l'attesa è rivolta soprattutto ai due big match dell'ottava giornata, quello tra Juve e Lazio sabato sera e Roma-Inter 24 ore dopo. La curiosità degli addetti ai lavori in chiave mercato sarà concentrata anche sul confronto tra le neopromosse Como e Parma, che andrà in scena domani alle 15. Come riportato da Tuttomercatoweb, l'attenzione sarà rivolta a due calciatori dal potenziale indiscusso e che potrebbero diventare molto contesi dalle big la prossima estate. In particolare, in chiave Napoli suscita grande interesse il profilo di Ange-Yoan Bonny, per il quale c'è da registrare la concorrenza del Milan.

Bonny, è duello Napoli-Milan

—  

"La gara in programma domani al Sinigaglia, valida per l'ottavo turno di Serie A, avrà anche diversi spunti in chiave mercato. Sulle due squadre in campo ci saranno ad esempio i riflettori del Milan, interessato a Ange-Yoan Bonny e Nico Paz con un obiettivo quindi sia da una parte sia dall'altra. L'attaccante francese piace ai rossoneri per la sua capacità di rifinire il gioco, partecipando attivamente alla manovra e trovando comunque anche la porta (già due gol e un assist in questa stagione). Non a caso, Bonny è finito anche sui taccuini del Napoli di Conte come possibile vice-Lukaku. Che dire di più invece sul talento arrivato a Como dal Real Madrid? Il ventenne Nico Paz ha stregato tutti, Messi compreso, e si candida già dalla prossima estate a diventare merce preziosa in sede di trattative".