- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
EINDHOVEN, NETHERLANDS - NOVEMBER 01: Mohamed Ihattaren of PSV in action during the Dutch Eredivisie match between PSV Eindhoven and ADO Den Haag at Philips Stadion on November 01, 2020 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Mohamed Ihattaren, giocatore offensivo del PSV classe 2002, sarebbe finito nel mirino del Napoli. Si tratterebbe di un colpo in prospettiva, con il calciatore molto seguito.
Secondo quanto riportato dai media olandesi il Napoli sarebbe tra le pretendenti del giovane trequartista o ala offensiva che lo scorso campionato si è messo in luce con 3 gol e 2 assist nonostante la giovane età. Su di lui ci sarebbe anche il Wolfsburg. Comunque il Napoli potrebbe anche prenderlo direttamente nel 2022, quando scadrà il suo contratto. Tra l'altro fa parte della scuderia di Raiola e questo potrebbe essere un buon punto di partenza per l'affare. Ricordiamo come il Napoli dal PSV otto anni fa acquistò Mertens mentre due anni fa prese Lozano. Insomma non si tratta di una società sconosciuta con cui non ha mai fatto affari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA