- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Nell’ultima sessione di calciomercato sono stati numerosi i calciatori accostati al Napoli. Diversi i nomi sul taccuino del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Alcuni, come Demme, Lobotka e Politano, sono stato obiettivi raggiunti. Altri, invece, i profili passati al vaglio della società ma mai andati in porto. Nelle ultime ore un nuovo nome si sarebbe aggiunto alla lista. Il nome è quello di Igor, attuale difensore della Fiorentina ma in prestito dalla SPAL.
In occasione della conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti, direttore sportivo della SPAL, Davide Vagnati si è soffermato sulla trattativa che ha portato Igor a vestire la maglia dei viola. Di seguito le sue parole:
“Secondo me ha fatto anche di più di quello che ci aspettavamo visto sia la giovane età sia il fatto che arrivava da un campionato minore come quello austriaco e che immediatamente ha avuto tre richieste da parte di importanti realtà come la Fiorentina, l’Atalanta ed il Napoli. E’ una di quelle operazione a cui ci dobbiamo abituare. Aver preso un giocatore a poco e averlo rivenduto dopo pochi mesi a molto di più. Questo deve essere l’obiettivo della nostra società: comprare e vendere, cercando di mantenere la categoria con ogni arma possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA