- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli rimasto nel cuore dei tifosi, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio per commentare la strategia di calciomercato del club partenopeo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
"Manolas a parte, le mosse del Napoli adesso non fanno alzare l'asticella verso la Juventus, che resta la favorita anche se cambierà mentalità. Qualcosa dovrà fare il presidente De Laurentiis, sicuramente vorrà accontentare l'allenatore e la piazza. Siamo fiduciosi.
James Rodriguez oppure Icardi? Magari tutti e due, ma non penso possa prenderli entrambi. Le qualità di Icardi non si discutono, è di grandissimo livello. È la punta che finalizza meglio le azioni, ma deve migliorare a livello caratteriale. Non ha la continuità per diventare un top player, gli manca solo questa. Dovrebbe anche allontanare le luci dalla sua moglie-agente Wanda, che dovrebbe lasciarlo più tranquillo."
Sarri contro il Napoli alla seconda giornata: il parere di Iezzo
L'ex numero uno ha spiegato poi come l'atmosfera che univa i tifosi del Napoli e Maurizio Sarri si sia distrutta con il trasferimento alla Juventus. Ecco le parole di Iezzo: "Non ci sarà più quel rapporto di una volta, per i napoletani era il condottiero che lottava contro i poteri forti. Sappiamo però che il calcio è cambiato e i professionisti fanno determinate scelte."
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA