calciomercato napoli

Iezzo: “Con Meret è mancata fiducia, con Sirigu poteva essere la coppia perfetta”

Tony Sarnataro

L'ex calciatore del Napoli, Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni

L'ex calciatore del Napoli, Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Vikonos Web Radio/Tv sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Iezzo

"Su Meret non c'è stata fiducia, a giorni arriverà un altro portiere ma per me quella con Sirigu poteva essere la coppia perfetta. Sono due dei tre portieri della Nazionale, il livello è altissimo. Ma gli allenatori hanno le loro fissazioni".

Su Keylor Navas e Kepa

"Tra i due sceglierei senza dubbi il primo. Ha vinto, ha esperienza internazionale e può alzare l'asticella anche dal punto di vista della personalità. Sicuramente farebbe bene a tutto il gruppo. Se non ha fiducia in Meret però, io avrei optato per un sacrificio, tenendo Ospina che già conosceva la squadra e lo spogliatoio. Mi dispiace molto per Alex, quando altrove farà bene sono sicuro che ci mangeremo le mani".

Su Simeone e Raspadori

"Simeone mi piace tanto, è bravo anche negli inserimenti. Tutto dipende anche dal modulo e dai movimenti che farà Osimhen. Nel 4-2-3-1 possono giocare anche insieme il nigeriano e Raspadori, ma in quel caso rischi qualcosa davanti la difesa".