- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Milan e Bologna sono le due squadre principalmente sulle tracce di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha annunciato la fine del suo contratto coi Galaxy della MLS, e ha voglia ancora di una grande avventura, nonostante i 38 anni. Il futuro dell'attaccante sembra portarlo ancora una volta in Serie A. I rapporti di Mino Raiola, suo agente, con il Milan potrebbero facilitare l'arrivo del calciatore alla corte di Pioli. Inoltre, sembra che la famiglia di Ibrahimovic accoglierebbe con entusiasmo l'idea di tornare a vivere nella capitale lombarda.
Il Bologna, dal canto suo, approfitta dell'amicizia tra il campione e Mihajlovic per convincerlo a sposare il progetto di Saputo, per almeno sei mesi.
Al momento l'offerta più concreta sembra essere quella dei rossoneri: un contratto da 6 mln di euro fino al 30 giugno del 2021, come riferisce TuttoSport. Ma non bisogna sottostimare l'interesse del Napoli. Lo stesso Aurelio De Laurentiis ha ammesso di aver avuto contatti con Ibrahimovic, che è molto legato a Carlo Ancelotti. L'attuale tecnico del Napoli, infatti, l'ha diretto ai tempi del PSG e lo accoglierebbe positivamente. L'avvento dello svedese in azzurro potrebbe anche restituire entusiasmo, ma le principali priorità sul mercato di gennaio potrebbero essere altre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA