- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Zlatan Ibrahimovic al Bologna è possibile. Il club felsineo sta seriamente provando a prendere il campione svedese. Certamente la trattativa non è delle più semplici, ma Sabatini - direttore tecnico - sa che l'influenza di Mihajlovic può essere determinante.
“E’ un rapporto personale dell’allenatore con il giocatore se succederà sarà per affetto nei suoi confronti. Io non dico mai di no. Spero sempre possa accadere qualcosa di importante. Sono sempre stato per l’utopia io. Il giocatore vorrebbe venire ad aiutare il nostro allenatore. E’ un grande proposito, faremo il possibile per far si che questo accada”.
Gli azzurri stanno a guardare per ora. Infatti il Napoli ha ben altri problemi vista la classifica attuale, ma un pensiero allo svedese si fa sempre. A Giuntoli piacciono queste sfide, così come a Carletto. La sensazione odierna è che agli azzurri manchi un vero leader, qualcuno che possa dare la scossa necessaria. Ci prova Insigne, ma non è abbastanza. Allora De Laurentiis inizia a pensarci sul serio, ma non bisognerà perdere altro tempo: il Bologna è in vantaggio, ma la pretesa economica resta complicata da gestire.
Il Napoli dalla sua ha il buon rapporto con Mino Raiola (da quando segue Lorenzo Insigne): un accordo lo si può trovare. Serve la volontà di entrambi di scendere a compromessi. Si è comunque solo all'inizio: le possibilità di vedere Zlatan in Serie A crescono sempre di più
© RIPRODUZIONE RISERVATA